Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 12, 22:45   #108 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
lasciamo stare i carabinieri loro utilizzano i 50cm 400 e rotti mhz ben lontani dai 2.4 ghz , forse qualche postamento tv con qualche collegamento satellitare...

Bad penso che abbia centrato... quelle blasonate hanno delle normative ben ristrette 100mw contro anche le 250 delle cosidette cinesate...
Sta il fatto che l'unica differenza dal giorno prima era quella e che non si puo saturare il canale con 10 radio(e forse neanche) e alcune sanwa erano fra l'altro nella scala alta della gamma
Il giorno prima ho fatto prove, qualifiche e ho anche girato con un'altro mezzo che usava la stessa radio senza problemi, e anche gli altri non hanno risentito di problemi
Fra l'altro quel sabato ho anche usato quella di hobbiking(come quella del post) che usavo sul rustler in quel periodo, e non ho avuto nessun problema particolare
Adesso non mi ricordo perfettamente, ma mi sembra che neanche al mattino della domenica(c'erano le ultime qualifiche)ci siano stati problemi, e nel pomeriggio che qualcosa ha iniziato ad interferire

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
canyon non รจ collegato   Rispondi citando