Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso lasciamo stare i carabinieri loro utilizzano i 50cm 400 e rotti mhz ben lontani dai 2.4 ghz , forse qualche postamento tv con qualche collegamento satellitare...
Bad penso che abbia centrato... quelle blasonate hanno delle normative ben ristrette 100mw contro anche le 250 delle cosidette cinesate... |
Sta il fatto che l'unica differenza dal giorno prima era quella e che non si puo saturare il canale con 10 radio(e forse neanche) e alcune sanwa erano fra l'altro nella scala alta della gamma
Il giorno prima ho fatto prove, qualifiche e ho anche girato con un'altro mezzo che usava la stessa radio senza problemi, e anche gli altri non hanno risentito di problemi
Fra l'altro quel sabato ho anche usato quella di hobbiking(come quella del post) che usavo sul rustler in quel periodo, e non ho avuto nessun problema particolare
Adesso non mi ricordo perfettamente, ma mi sembra che neanche al mattino della domenica(c'erano le ultime qualifiche)ci siano stati problemi, e nel pomeriggio che qualcosa ha iniziato ad interferire
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2