Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 05, 13:53   #3 (permalink)  Top
Makbek
User

L'avatar di Makbek

Data registr.: 18-01-2005
Citazione:
Originally posted by Wilcomir+18 gennaio 2005, 15:01--><div class='quotetop'>QUOTE(Wilcomir @ 18 gennaio 2005, 15:01)</div><div class='quotemain'>per il ritorno a molla della radio devi smontarla e modificarla dentro.
[/b]

supponevo ... ... ho notato che il mio radiocomando (Perfex KT-8 T535) ha la possibilità di inserire due spinotti, uno per la dc ed uno che non conosco ... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito ... anche supposizioni vanno bene

Citazione:
Originally posted by Wilcomir@18 gennaio 2005, 15:01
in ogni caso per imparare a volare non hai nessuno che ti insegna? vai ad un campo?
il commerciante da cui l'ho comprato mi ha detto che al campo c'è un istruttore disponibile ad aiutarmi per le prima ore di volo.

Citazione:
sei assicurato? fai molta attenzione, le prime volte non è facile come sembra, io stesso ho rischiato di finire prima di incominciare.
me ne sono accorto quando ho iniziato ad usare il simulatore ... è molto più complesso di ciò che pensavo ... alle volte vedere fa tutto più semplice ... provare ti fa capire il vero livello di difficoltà ... il problema è che non sono riuscito ancora a provare

Citazione:
poi:
le batterie che marca sono?
il CB?
i servi?
per il TX ho già detto sopra, le batterie sono NI-MH Kyosho 8,4V 600 mAh, il carica batterie è DC Peak Charger DP1200 0.3-1.2 A, del motore dice solo classe M24 con riduttore.
I servi sono di marcha ignota a quattro fili (questo mi porta a pensare che non saranno facilmente riutilizzabili se non con l'RX in dotazione a 3CH). Per l'RX è a basetta stampata e componenti in vista e penso proprio sia fatto apposta per i/il ReadyToFly in questione. (allego delle immagini un pò sfocate )
<!--QuoteBegin-Wilcomir
@18 gennaio 2005, 15:01
ciao!
[/quote]

Ciao e Grazieee!!!
Mak