19 gennaio 05, 13:53
|
#3 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 18-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione: Originally posted by Wilcomir+18 gennaio 2005, 15:01--><div class='quotetop'>QUOTE(Wilcomir @ 18 gennaio 2005, 15:01)</div><div class='quotemain'>per il ritorno a molla della radio devi smontarla e modificarla dentro. [/b] |
supponevo ... ... ho notato che il mio radiocomando (Perfex KT-8 T535) ha la possibilità di inserire due spinotti, uno per la dc ed uno che non conosco ... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito ... anche supposizioni vanno bene Citazione:
Originally posted by Wilcomir@18 gennaio 2005, 15:01 in ogni caso per imparare a volare non hai nessuno che ti insegna? vai ad un campo? | il commerciante da cui l'ho comprato mi ha detto che al campo c'è un istruttore disponibile ad aiutarmi per le prima ore di volo. Citazione:
Originally posted by Wilcomir@18 gennaio 2005, 15:01 sei assicurato? fai molta attenzione, le prime volte non è facile come sembra, io stesso ho rischiato di finire prima di incominciare. | me ne sono accorto quando ho iniziato ad usare il simulatore ... è molto più complesso di ciò che pensavo ... alle volte vedere fa tutto più semplice ... provare ti fa capire il vero livello di difficoltà ... il problema è che non sono riuscito ancora a provare Citazione:
Originally posted by Wilcomir@18 gennaio 2005, 15:01 poi:
le batterie che marca sono?
il CB?
i servi? | per il TX ho già detto sopra, le batterie sono NI-MH Kyosho 8,4V 600 mAh, il carica batterie è DC Peak Charger DP1200 0.3-1.2 A, del motore dice solo classe M24 con riduttore.
I servi sono di marcha ignota a quattro fili (questo mi porta a pensare che non saranno facilmente riutilizzabili se non con l'RX in dotazione a 3CH). Per l'RX è a basetta stampata e componenti in vista e penso proprio sia fatto apposta per i/il ReadyToFly in questione. (allego delle immagini un pò sfocate )
<!--QuoteBegin-Wilcomir@18 gennaio 2005, 15:01 ciao! [/quote]
Ciao e Grazieee!!!
Mak |
| |