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Vecchio 09 dicembre 12, 20:51   #13100 (permalink)  Top
STENO
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Blade grazie ma ero via x I'll w-end... Sono rientrato ora ora..

RUG leggavo che d'inverno ogni tanto bisogna alesare dei link in coda d'inverno...presumo col freddo diventino troppo duri in alcuni casi... Ma non ho mai capito che sintomo da. A rigor di logica dovrebbe sbacchettare perche' non e' piu liscio lo slider ma in avcs non in normal direi...

Jaskie la cinghia era molla in effetti ma l'ho tirata e lo fa ancora. Sono sicuro al 99percento che sia l'uni che slitta. O l'adattatore pignone...
Avrebbe senso: in normal la coda perde giri e si sposta, quando li riprende da la botta e torna indietro. In headlock invece I'll gyro anche con meno giri riesce a compensare dando piu passo.

Stasera monto un altro pignone e adattatore e vediamo.

La cosa che non capisco e' che era tutto nuovo. Pignone e adattatore avranno avuto 20 lipo sulle spalle... Possibile che nel crash abbia rotto qualcosa al motore...pignone..adattatore??!!
Azz c'e' solo la cinghia sul protos non c'e' un accoppiamento 'rigido' su una corona...possibile??
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