Problema servi ricevente Sanwa
Ciao a tutti. Finalmente la settimana scorsa, ho acquistato una radio seria, ovvero una Sanwa Mx3x ed ho sostituito quella sempre a 2,4 Ghrz che avevo di una RTR elettrica.
Purtroppo però mi succede una cosa strana:
- i servi Tower pro che ho montato sulla mia Mugen MBX6, con la vecchia radio e relativa ricevente funzionavano a perfezione (ovvio i Tower sono un po lenti e non precisissimi, ma per me era suff) mentre con la ricevente della MX3x non vanno. Si incantano e a volte non ritornano.
- quindi ho supposto che i servi fossero andati. Li ho ricollegati alla vecchia ricevente e vanno come un orologio. Ho pensato che il pacco batterie un po vecchio non fornisse il giusto voltaggio e ne ho acquistato uno nuovo della Orion 5 celle NiMh da 1700 Mha, ma niente.I servi sono impazziti.
- Ho provato il servuccio Sanwa analogico nella confezione della Radio e va benissimo, così come un Hitech digitale che ho sulla Caster elettrica.
Come mai secondo voi i servi Tower pro non vanno sulla ricevente Sanwa? Sono incompatibili per qualche ragione? Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Fatemi sapere
|