Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 12, 22:01   #4411 (permalink)  Top
Alfa22
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Ieri, grazie ai vostri consigli e molto lavoro, sono riuscito finalmente a fare andare il revino come volevo.
L'ho abbassato con le fasciette, montato le barre stabilizzatrici, montato molle dure e olio 1500 negli ammortizzatori, olio 50000 nel diff. anteriore e 20000 nel diff. posteriore, dissipatore con ventola sul motore, sostituito l'esc (avevo un ezrun da 60A fermo), montate gomme stradali, un pignone da 20 e lavorato sulla convergenza e camber (entrambe in negativo).
Finalmente non cappotta più e grazie alla ventola non va nemmeno più in protezione (esc 37° e motore 55°), l'unica cosa che devo provare e rimontare il pignone da 23 perchè con il 20 mi sembra un po' corto.
Non so cosa altro aggiungere, sono molto contento e ringrazio tutti per i consigli.
Vi allego qualche foto fatta tra una scarica e l'altra...

Ciao!










primo complimenti per le modifiche mi piace molto, ma volevo sapere se metto i 2 servi come hai fatto tu 2 ventole entrambi nella ricevente non rischio di bruciare la ricevente o una ventola in piu da sopportare se la monto, e poi che gomme hai messo essendo che con gli esagoni io non o potuto perora mettere le gomme da strada, ma io pensavo di mettergli dei distanziali da 15mm piu di largezza cosi non ribbalta anche con quelle da spugna credo, ma non rischio di fargli fare gioco con 15mm in piu??
e dove posso prendere l'altro servo con il famoso pezzo mancante da trovare della scuadretta o cosa??

perfavore aiutatemi sono in mezzo ha una strada!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando