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Vecchio 08 dicembre 12, 19:13   #3470 (permalink)  Top
zipper
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guardandolo da davanti (il suo muso di fronte a me) rimngono sulla dx del motore, sulla parte anteriore, in pratica guardandolo dall'alto con la coda tra le gambe() i fili rispetto al motore rimangono a ore 10:30-11:00
dopo li farò uscire al centro davanti, taanto l'esc lo metterò sotto il portabatteria, come da manuale , va bene???il ff non so, ma visto che li è un posto con possibili vibrazioni e buone sollecitazioni, e poi è metallo con metallo, non conviene metterlo???
per la coda, c'è un modo per vedere quanto deve essere tesa la cinghia? e per tenderla? si fa spostando l'albero un po piu indierto?

P.S.
ho visto che il carrello di atterraggio lo si puo mettere in vari modi, o con tutte e 2 i "landing skid" indietro, o avanti , oppure due avanti e due indietro, io ho fatto due avanti e due indietro, va bene ugule?
Grazie

Ultima modifica di zipper : 08 dicembre 12 alle ore 19:18
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