Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ammesso e non concesso che si possa "perdere" un bind, cosa c'entra il successivo spegnimento della rx? Una rx non ha tele-ruttori interni e/o fusibili o altro ancora. Se poi la tensione come per magia ritorna (a prescindere dalla RF) evidentemente è un problema di alimentazione esterna alla rx che va e torna per possibilissimi problemi di sovraccarico del sistema, specie se in presenza di BEC.
Prima di saturare la banda GHZ, specie se gestita in FHSS, ce ne vuole ... e cmq. si otterrebbero delle interruzioni a mò di interferenza e non certo totali con per di più uno spegnimento della rx. |
Ok ok, mi sono espresso male allora. Per spegnimento della RX intendevo che la stessa non ha più il led del bind acceso, ed a successivi tentativi di bindare la radio, non si aveva nessun segnale, nessuna risposta, come fosse morta, per alcuni minuti, poi il bind è stato possibile. In particolari condizioni ci sono piste con 40 modellisti o anche più , che provano le proprie apparecchiarure, certo, anch'io sapevo che effettivamente, saturare la banda è difficile.