Noi voliamo ad Arco e la pista in questione...................è ciò che è e basta ! lunghezza c.a 85mt ciclabile sulla sx meli e contadini sempre"Tirati"(che il Signore se li porti in gloria)dappertutto ma meglio che niente ecco perchè della motorizzazione devo essere sicuro sia quando atterri che quando decolli non c'è spazio o margine d'errore per questo stò pensando di motorizzarlo con un DLE 30 che ho trovato d'occasione,qualcuno in un'altra discussione mette in discussione anche questa motorizzazione perchè secondo lui sottopotenziato ma forse non sa che,1 non ho intenzione di far acrobazia ma del volo in scala realistico,2 che non ho intenzione di far aereotraino 3 paricolare non da poco graupner vende questo modello in "Combo"cioè abbinato al motore Os 32 che come potenza è leggermente inferiore al 30 DLE Rear perciò come motore penso che se Graupner (sicuramente dopo aver fatto dei test adeguati)avesse visto che tale motorizzazione era insufficiente avrebbe sicuramente optato/consigliato altro ad esempio un 50cc come per il fratello maggiore da 2500mm................ti pare? Forse l'amico ranox ignora che tale modello non è in fibra ma interamente in balsa
o forse non conosce la scatola di montaggio in questione