BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - aeromodello per principianti e necessità di un simulatore per mac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 12, 22:49   #2 (permalink)  Top
victor66
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da veka83 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Vorrei regalare un elicottero RC ad un principiante ma con tanta voglia di imparare!
mi servirebbe anche un buon simulatore ma compatibile con i Mac e premetto che non mi interessa nè x-plane10 nè airfly5 in quanto secondo me sono solo dei giochi!
per quanto riguarda l'elicottero avevo pensato di regalargli un lamav4..semplice ma non troppo!che ne pensate? Se non riesco a trovare un buon simulatore non riuscirà mai ad imparare o comunque rischierà anche di rompere l'elicottero?
grazie mille
Ciao, per quanto riguarda l'eli ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione principianti invece per il simulatore come si è detto tante volte di validi c'è ne sono diversi, dipende dal portafoglio e dall'impressione personale, ti posso consigliare per quanto mi riguarda il Phoenix e a mio avviso è uno dei migliori ma c'è anche il RF, il Reflex e qualche altro. Io ti consiglio il Phoenix perchè come detto per me è ottimo però la scelta finale spetta a te, magari potendo provare qualcuno di questi simulatori da amici o altro e facendoti un'idea, la mia te l'ho detta adesso trai le tue conclusioni e buone cose. Ciao.