Ciao LEONIDA78,
benvenuto e scusa il ritardo
se ho capito bene vorresti una bella 1/8 per tornare a scorrazzare nelle piste OFF ...beh! non hai che il problema del budget

le macchine "moderne" sono veramente incredibili rispetto a quelle delle vecchie generazioni , nella migliore delle ipotesi hai avuto una CRONO RS 01 oppure una ancora più vecchia

...rispetto a quelle oggi vanno da sole .
Compri il kit ( oppure arriva RACEROLLER = gia' montata ) fai l'assetto consigliato e ti sembra di essere incollato al suolo , poi lo perfezioni ed è solo divertimento , pochissime rotture , pochissima usura ...un altro pianeta insomma.
Le marche attualmente più rinomate sono ( in ordine sparso ) : Kyosho , Losi , Mugen , Associated , Crono , Serpent , Durango , LRP , HongNor , Hobao , HotBodies ( HPI ) per citarne alcune ma ci sono anche GQ , Team C , RB ,AGAMA .....c'è solo l'imbarazzo della scelta .
Io uso una Mugen ed è appena stato presentato il nuovo modello , la MBX7 altrimenti mi piace molto la Losi ottima per qualità/prezzo ma anche le altre sono tutte estremamente curate e competitive .
Non saprei cosa consigliarti se non leggere attentamente le guide all'inizio di ogni sezione , se poi vuoi sapere qualcos'altro non hai che da chiedere : BENTORNATO!!!