BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club Blade 550 X Pro Series
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 12, 17:39   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
anche secondo me sparano un po' alto con il prezzo... ma finchè c'è gente che compra (e penso che ce ne sia), perchè ribassare?
appunto

fino a che la gente gli dà i soldi (sono sopratutto bravi a vendere, come molti "americani" = hanno insegnato al mondo, a vendere ... ) loro producono

quando ho approdato a questo mondo, ogni angolo mi trovavo sbattuto in faccia qualche prodotto della Flit, con video allettanti, di microbi che stavano per aria da soli davanti al presentatore .... wauuu !

e si vende con le novità e la pubblicità, tanta, non importa se poi il prodotto va bene o male, tanto il "target" non è gente che può creare uno shutdown di vendite, come vediamo bene dai vari Flits-clubs, anzi ...

il 500 è stato un flop perché entra in una classe dove il prezzo di acquisto inizia a creare dei filtri, e dove i potenziali acquirenti sono più selettivi, scafati oppure hanno già roba che va bene e se la tengono (anche perché funziona)

Ultima modifica di rugrug : 07 dicembre 12 alle ore 17:43
rugrug non è collegato   Rispondi citando