Citazione:
Originalmente inviato da pappa secondo me ci sono degli ESC che non lo digeriscono , bisognerebbe conoscere l'algoritmo che permette di creare la curva per valutare come lo interpreta l'elettronica , non vorrei che alcuni ESC lo interpretassero come un ATL cioè un limitatore ........
Io uso un 20/25 % massimo in negativo , ho una radio Futaba e questo mi permette di avere più pastosità a centro stick ma sono impressioni personali , non è che ci sia una differenza abissale dall'averlo a zero oppure qualcosa che proprio si vede ad occhio nudo , è più una questione di feeling |
sul problema dell'EPA la questione è abbastanza nota e ci sono comunicati ufficiali anche dalle case (es: castle). sull'esponenziale ci sono solo voci, ma sai com'é, non vorrei verificarle a mie spese.
ho comprato finalmente una radio degna (MT4 Sanwa) e vorrei sfruttare al meglio l'esponenziale sul gas, che secondo me da molti vantaggi con l'elettrico. proverò con valori iniziali bassi e tenendo costantemente controllata la temperatura dell'esc.