Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Christian,
Direi che dovrebbe essere un modello per acrobazia di precisione, come ho scritto in precedenza non voglio risparmiare sul carico alare, senza però esagerare, vorrei stare sugli 80 gr. per dmq per saggerne subito il comportamento supponendo poi di fare il procedimento adottato nel Bhyon, master fusoliera a c.n.c, ali e impennaggi in poli carbonio obece.
Voi dite di no ma la fusola che ci crediate o no assomiglia un tantino a quella dell' Easy Glider, poi se vuoi fare un modello con linee al di fuori dei soliti canoni lo dovresti fare brutto Ecco forse allora non assomiglierebbe a niente, solo a un rospo |
Ciao giulio! Il mio commento è rivolto solo a riguardo delle prestazioni non all'estetica generale del modello che, somiglianze a parte ha proprio una bella linea! Notando un braccio di leva + allungato rispetto al bhyon,lascia immaginare ad un volo +stabile durante le manovre acro e/o la possibilità di impostare centraggi più o meno arretrati, mentre il pianetto tutto mobile magari mixato agli alettoni/flap, potrebbe permettere capriole,loop con angoli secchi o manovre tipiche dei "vtpr"!