Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 12, 12:03   #17696 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Eccomi qui finalmente un sogno che si realizza....
Ho ricevuto da qualche giorno il mio desiderato MCPX full brushless, io non sarei mai stato in grado di mettelo insieme e così il buon Vadafer a reso possibile a uno come me con scarse conoscenze/capacità elettroniche di avere un mostriciattolo del genere!!
Per gli impegni lavorativi sono riuscito a fare solo 3 voli ma caspita questo è molto più facile da pilotare
Si non do i numeri per me è così,non perde la coda a ogni recupero un po' più violento,ha motore da vendere che nelle situzioni critiche è il jolly e cosa molto impressionante è la precisione
Ah quasi dimenticavo monta un hp08 sul main e un hp03 sul tail con relativi esc xp12A e xp03 entrambi con i superfet il telaio è il MH xframe con archetti Astroid morsetto coda RKH tirantini sempre RHK pinna Astroid El Diablo portamotore Astroid e plantraco....albero in titano piatto teste manine pattini MH servi da 2.3 gr.modificati piastrina portabatteria in carbono con velcro Vadafer Design portacanopy superiori in ottone sempre Vadafer style ah tibo di coda 3mm made in Vadafer upgrade come pale x ora originali suppostate e per finire entrambi gli esc hanno un comodo connettore x connettersi direttamente al thoolstik
Terzo ah connettori microdeans dovrebbe essere tutto Grazie Fernando!
E continui a chiamarlo mcpx? A occhio e croce ci sono non più di 3 o 4 pezzi originali (forse il canopy...)
Comunque io ho sottomesso formale letterina a Babbo Natale, fra una ventina di giorni vediamo se mi avrà ascoltato. Sono stato a lungo incerto fra il mpcx e il 130x e alla fine ho optato per il più piccolino. Anche perchè costa quasi la metà...
Buon divertimento a tutti voi nel frattempo!

P.S: Io sono fermo: troppo freddo fuori e il 450 in casa non è molto adatto
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando