Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 07 dicembre 12, 12:13   #7934 (permalink)  Top
mgaproduction
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Non ho fatto caso se c'erano degli spazi per la regolazione delle viti una volta tolte le parti in gomma, ma onestamente penso che le avrei notate. Può essere che ci sono su DX7 e non su DX8?

Ma in ogni caso per fare il cambio mode bisogna spostare la posizione di un rettangolino di plastica che funge da fine corsa sullo stick del gas che viene usato per "evitare affondo di gas troppo violenti" come dice la guida, e per farlo la devi per forza aprire... io l'ho tolto perchè non ne capisco l'utilità... infatto con il fine corsa non arrivi mai al 100% del gas ma al 96-97...

Se non voglio dare affondi di gas basta che non agisco come un cane sugli sick...

Quel rettangolino va tolto per forza altrimenti in modo1 mi trovo il finecorsa sull'elevatore

Si, è vero ed è così anche sulla 7. Io li ho tolti quei cunei "scemi" e non li ho mai più messi.
Però guarda bene sotto le impugnature in gomma : i buchi ci sono e ci sono le frecciette di indicazione per dove operare coi cacciaviti anche sulla 8 per cambiare il modo d'uso.
Purtroppo questa cosa non è segnata sul manuale della 7 e non ne capisco il motivo; si limitano a dire che per cambiare modo d'uso basta entrare nella programmazione e basta...questa è una lacuna importante !!!

Gli altri buchi invece sono verso il centro della carcassa.
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