Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 12, 11:11   #4673 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
Vibrazioni di coda....ho messo il terzo cuscinetto....allungati i rinforzi di coda a 11cm....bilanciati palini....torque tube e asse di cosa smontati e sembrano dritti...
Le vibrazioni in parte son andate vie ma x un buon 50% son presenti e fastidiose.....che faccio adesso?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Com'è il gioco di manine e pitch slider?

Visto che ci sono, devo mettere una buona, anzi ottima parola per i rinforzi al trave di Lynx.

Cavolo, è l'unica ditta che ha capito l'importanza di replicare il design originale dei terminali realizzando il bicchierino che fa presa sui cilindretti in plastica presenti sul telaio e sul supporto al trave.
Questo tipo di accoppiamento, unitamente alla lunghezza dei supporti che arrivano abbastanza vicini alla scatola di coda, irrigidisce alla grande il tutto.
Sono anche molto belli a vedersi, contrariamente ad esempio ai microheli che sembrano terminali elettrici ad occhiello.

Lynx sta anche testando un nuovo motore outrunner. Potrebbe arrivarmi nel prossimo ordine.
Spero che come prestazioni sia più simile all'HP08 che allo Spin 8000kv, cioè che sia un vero sostituto del motore stock e non un qualcosa che comporta la dismissione di gran parte del parco lipo come è invece per lo Spin 8000.
liftbag non è collegato   Rispondi citando