Citazione:
Originalmente inviato da bandit Infatti sono sull'inglese e capisco le critiche che ho letto sulla DX8.
cmq forse inizio a capire.
Nel menù dell'F-mode posso abilitare o assegnare uno switch alla FUNZIONE hold.
se lo disabilito, nella mappa del throttle curve non posso editare la curva per l'hold.
Se invece lo abilito posso mettere il throttle a 0 che equivale al throttle cut.
Non posso assegnare allo SWITCH "GEAR" la FUNZIONE "HOLD" perché ... perché ... bo? |
Bandit io ho l'hold a sinistra e uno modo1 e non mi sono mai posto il problema.
La dice "You can assign the flight mode and hold functions to any of 9 switches including: Inhibit, Aileron D/R, Elevator D/R, Rudder D/R, Gyro switch, Flight Mode Switch, Hold and the Governor switch."
Non cita tra gli switch disponibili il gear... ma dice che sono 9 quelli disponibili... boh...
Ti volevo avvertire di un difetto che dicono sia ricorrente sulle DX8. Nella mia a volte (apparentemente senza una causa scatenante) il segnale del gas veniva perso. Stavo settando il Rex 600 ed ad un certo punto il piatto scende al minimo e non ne vuol sapere di risalire. Guardo in "monitor" e vedo che il gas non risponde più. Apro la radio controllo i connettori ed i cavi, richiudo e non lo fa più. Due giorni dopo sparo il Rex a 100 metri, volo per otto minuti, atterro e mentre sto per togliere la Lipo lo fa di nuovo (che gran culo!!!!). Allora l'ho portata in un negozio di fiducia dove hanno trovao una pallina di stagno che faceva da ponte sul potenziometro del gas e quando smossa creava un gap nel segnale. Mi hanno detto che è un problema riscontrato più volte, ti consiglio di provare a squoterla un po' e vedere se tutti i canali rispondono bene.
Non ti voglio fare prendere un colpo ma siccome stavo per fare un gran buco nel prato ho voluto avvertirti, magari ti posso salvare un modello