porca pupazza sta sera volevo terminare il setup elettronico, solo che ho avuto un piccolo problema costruttivo... ieri non avevo messo le rondelle per togliere il gioco all'albero principale (pensavo di metterle oggi quando avrei sistemato l'albero definitivamente), nel kit sono fornite 2 rondelle per gli eventuali giochi, da 0.3 e 0.5mm.. purtroppo anche insieme ho un po' di gioco, e non proprio pochissimo.. domani vado dal ferramenta a vedere se hanno una bella rondella da 1mm, quello che ci serve...
comunque tornando in topic, secondo me visivamente non è sproporzionato, e soprattutto non la coda. se proprio devo trovargli qualcosa di sproporzionato sono le pale che rispetto al resto sembrano piccole...
diciamo che il motivo principale per cui ho preso il 550 e non 600 sta proprio nel fatto "economicità". non sono ancora pronto a spendere per "1 corsa" due pacchi batteria... poi già vedendo i video che cominciano a girare su internet, mi sembra spinga molto, ma di certo farò ora a comprarmi un qualcosa di più grosso a 12S prima di arrivare a sfruttare a pieno già questa macchina a 6S...
intanto diciamo "ci si accontenta", ma prima di dirlo voglio vederlo in volo
se risolvo il problema della rondella sabato mattina (se non nevica) faccio il collaudo, altrimenti... rondellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa