Citazione:
Originalmente inviato da LDEly La coda più lunga garantirebbe maggiore stabilità e la possibilità di montare pale da 600mm e renderlo come un 600 vecchia serie per chi ama un volo stabile e non necessita di potenza risparmiando sulle lipo è l' ideale
Un modello ibrido io non lo definirei un 550 se paragoniamo le dimensioni:
il 550 e più alto rispetto al 600 33cm VS 31,9cm
il 600 ha 1cm in più di lunghezza 117,4 VS 160
Sulle pale abbiamo la differenza 520 VS 600
Mi piacerebbe una foto e vedere i nuovi 550DFC e i nuovi 600DFC insieme
Effettivamente ti ho citato nel post per la tua ultima frase, sembra sproporzionato!
La canopy mi sembra eccessivamente grande rispetto al telaio non so se è una mia impressione ma almeno così mi è parso sul 600DFC è molto più uniforme e ricordiamo che le dimensioni sono uguali 1cm di lunghezza in più non fa differenza vi lascio qui la foto |
ma allora la Align avrebbe in mente una sorta di 600 economico?
cioè alla fine del discorso tranne le pale la differenza sostanziale è nelle batterie ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio