Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
Quale potrebbe essere il motivo di montare già di fabbrica una coda da "600" ?
Mi sembra di ricordare che il 550 necessitasse di pallini più grandi e , forse aumentando la lunghezza di coda dovrebbe avere maggiore " autorità " in coda ma , forse , questo rendera il nuovo con meno agilità di prima!?
PS : chiedo a te perché conosci molto bene il 550 |
ciao il tubo di fabbrica secondo me lo hanno messo perchè ultimamente sempre più gente tende a farlo andare a 12s e ovviamente a 12s servono le pale da 550 solo che con motore più potente e maggiore portanza la coda non era sufficientemente lunga per reggere i colpi di passo. con il tubo del 600 e palini piu grandi hai una leva maggiore e maggiore controcoppia quindi la coda tiene meglio i cambi secchi di passo.
comunque è veramente stupendo, ciao! (se vuoi un consiglio lascia le pale da 520 a meno che tu non abbia intenzione di farlo andare a 12s
)