Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 06, 12:01   #340 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Si, posso toglierlo e risparmiare qualcosina, posso pure togliere i carrelli ma cambia poco poco. Ho 5 servi; due x alettoni, due x piani di quota, direzionale e magnifico regolatore di cui vado fierissimo, un 40 ampére che se gli dai 4 LiPo ti regge 8 servi (a 3 ampére) col BEC!
E ti dice pure per ogni volo quanti ampére e quantio volt ha digerito, per quanto tempo,a che temperatura è arrivato, giri effettivi del motore... Un gioiello!

Ho un poco esagerato colle pile, gli ho messo 4 celle da 3 mila 20C, col senno del poi bastavano 4 da 1000 a 15C, per star tranquilli 1200 15C, ma ormai l'ho centrato così, cambiarle vorrebbe dire aggiungere piombo e il gioco non vale la candela. Oltre al fatto che il prortafogli piange, poverino, dopo che l'Angelina mi ha dirottato preziose risorse modellistiche nell'arredamento del salotto, boja faus

Comunque avevo fatto male i conti, il carico alare è un poco meno tragico, 66 grammi per decimetro quadrato.

Avevo calcolato una sola ala... spero non sia un triste presagio
Dai, non scoraggiarti, ricordati che i calabroni volano anche se non sanno perchè .....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando