Citazione:
Originalmente inviato da Nocturnus Ciao, scellonex
io l'ho posizionata così ( vedi foto )... l'aerodinamica va un pò a farsi friggere, ma vola sempre bene, se vuoi vedere il primo video che ho fatto con qs camera lo trovi a qs indirizzo: MACH AURORA ARCUS SPORT.mov - YouTube
ovviamente è la mia prima ripresa e quindi la qualità è quella che è, ho anche portato la risoluzione a max 720 p, la 1080 p pesava una marea!!
Buona giornata
Noc |
ciao noc!....ottimo il video! il sole da un po fastidio ma la qualita' e' meravigliosa!...complimenti!...coincidenza vuole che stamattina un amico non ha resistito e trovandosi all estero l ha comprata e me l ha portata in visione...la black edition. Davvero mitica...piu leggera e piu piccola della 2.
Devo dire che anche la posizione in cui l hai messa e' ottima...infatti gia stavo pensando che mettendola sul canopi...l elica in quanto piu vicina forse intralcerebbe troppo le immagini...soprattutto perche nel mio caso (in FPV) le immagini mi servono in diretta....comunque per ora ne ho montata una classica piu piccola sul canopi e domani vedro' il risultato.
Veeeeery good!