Citazione:
Originalmente inviato da viper82 dici che non riesca ad alzarsi da terra??
se non ricordo male con quel set-up dovresti avere sui 700gr di spinta...non bastano?
io ho provato il mig dell'alfa con un hyperion da 6000 kv con lipo 3 celle e lo tirava su quasi in verticale (è anche vero ke pesa la metà...mmm...)
ho scritto "tirava" perchè poi si è schiantato a terra per il distacco di un filo...che brutto vederlo cadere senza poter fare nulla...<_< |
500 grammi, sennò la ventolina mi spara a 55 mila giri e non è sano. Quindi gli ho messo un pulsante "Boost" che mi spalanca il gas a queste vertiginose potenze (circa 600 grammi verificati) e ventola misurata a 53 mila giri, da usarsi solo per il decollo (e il combattimento, ma credo che sia un'eventualità rara, a meno che il Pé non si decida a fare davvero il Combat w3, nel qual caso sono pronto
). Per il volo normale si togklie il boost e si sta nel range dei 45-50 mila giri, che è comunque troppo... Nel caso si farà sempre in tempo a ridurre ancora la "corsa" del gas.
Io penso che forse magari potrebbe anche volare, chissà. Vedremo!
Ma se non volasse, poco male: gli tolgo la ventola, i carrelli e le pile, risparmio 400 grammi abbondanti e lo uso come Pss in pendio.
magari gli devo mettere mezz'etto di piombo sul naso, ma sempre meglio che tre etti di pile.
Quanto al tuo distacco di fili, mannaggia, sono sfigatio questi cosi! A me si è scollato il servo del cabra. Colpa mia ovviamente che l'avevo incollato male
Il peggio è che ero quasi riuscito a salvarlo; il timone si blocccò a picchiare, io lo misi in volo rovescio regolando col gas l'assetto.
Quasi.