Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Credo che Lynx sia americana, con staff di sviluppo e progettazione americano, C.E.O. italiano (Luca invernizzi), ma costruisce e spedisce da Ho Chi Min City come Microheli e Rakonheli.
Credo che lui non abbia pagato la spedizione perche ha superato i 100$ (anche se dal suo elenco mi pare stia appena sotto).
In pratica se superi i 100$ i 15$ di spedizione UPS (l'unica opzione che propongono) ti viene abbuonata.
Per il dazio, va a fortuna. Su due spedizioni, quella in cui ho speso meno (circa 100$) ho dovuto pagarlo (ben 25), mentra con la prina che era sui 140$ non ho pagato nulla.
Nella seconda forse ho pagato per la dimensione e peso del pacco, perché c'erano dentro 3 magliette e cinque confezioni di velcro piuttosto pesanti. |
Confermo quello che dice Lift hanno spedito dall'Asia (Wietnam).
Il mio ordine è di 84 dollari, ma appena ho opzionato il pagamento Paypal sono "spariti" dal conto finale i 15 dollari di spedizione...non chiedetemi perchè!! Io mi sono limitato ad affrettare l'acquisto
Non ho pagato tax al corriere ma c'è un motivo "specifico" che posso spiegarvi solo in MP...