Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 12, 17:26   #292 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Dici bene: credi!

Al sistema completo che richiami, a Frsky manca solo una radio che, per quanto, voluminosa, è la cosa tra le più semplici da realizzare in un sistema di controllo: con hardware standard de-facto si riduce quasi tutto ad un software che nel loro caso, gode già di una sua maturità di base (quello open).

E cmq. ricordo come i cinesi invogliavano tanti tempo fa imprenditori stranieri a costruire da loro ad una condizione: molto del processo di progettazione si doveva svolgere in Cina.

Son volatili ... max!!!!
Spero che volino i volatili....quello devono fare..ma ripeto che se parliamo con un programmatore il ferro è un accessorio ininfluente ai suoi programmi..con uno che si occupa di ferro è sempre il programma che non lo sfrutta a dovere...io credo che un case ergonomico e moderno sia difficile da disegnare e produrre, come stick vedo solo la limitata produzione jeti essere davvero interessante ed innovativa ma da verificare alla lunga......i microswitch Futaba dei trim alla lunga vanno cambiati, i pot sostituiti.......insomma spero tanto che abbiate tutti ragione ed un grande successo.
pikemax non è collegato   Rispondi citando