Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 12, 17:17   #979 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio


.... hai fatto bene ...non sembra un tipo " adatto " al 3D

PS : a quale manifestazione eri ?
Li ero ad Ozzano, Emilia. Una delle più belle e complete manifestazioni in Italia.
Da non perdere...

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ma sbaglio o bert è dimagrito abbestia?! prima c'aveva na panza... ora sembra palestrato...

ps: girano voci, che quello nella foto con la maglietta mikado, sia colui che incute terrore nei vari parchi genovesi con le sue manovre 3d....
Bert è un mito, come pilota e per come si propone: umile e disponibile...
...ormai mi sono fatto una brutta fama...devo cambiare parchi e città!
Come si sta dalle parti di Bergamo-Brescia??

Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Troviamoci on-line qualche volta.

Colgo l'occasione per complimentarmi per i tuoi voli alla fiera; bravo, mi sei piaciuto
Grazie! Volentieri... come si fa, una volta on line, a esser nella stessa stanza?

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quello ogni tanto viene da me a Milano a fotografare i miei modelli e ogni volta mi dice se glie li faccio provare....seeee.
L'ultima volta gli ho detto che se vuole provarli deve fare un corso....
Mi ha detto che conosce persino un tale dal nome Tarek...o simile...gli ho detto di non fare il ganassa..Se arrabbiato ed'è andato via!!!

:

Bert Kammerer and the Goblin on Vimeo
I modelli non si danno a nessuno! Bravo... poi quel Tareeq ha la fama di spaccare una volta su due...
Pensa che il volo di Krammerer quel giorno si è concluso con un atterraggio improvviso causa le pale che hanno toccato i palini di coda... (blade strike ??)
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando