Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Ne sono certo che prodotti Frsky usciti finora siano ottimi non discuto questo, ci credo ma credo anche che sia diverso produrre rx e moduli dal realizzare sistemi completi.
Rx e moduli li hanno venduti tutti o quasi finora..., Webra, ACT, Simprop, Berg, Shulze..Weatronik..Jeti..insomma non sembra una mission impossible, ma di sistemi completi negli ultimi anni credo sia nata solo Spektrum e anche li da un pezzetto di Jr... |
Jeti ha fatto il grande passo e produce anche un trasmettitore.
In generale, sulla furbizia e su certe attitudini dei figli del Celeste Impero sono d'accordo con te; nel caso particolare pero', e' vero che FrSky "copia" il case, ma la radio uscira' anche con suo software (a codice chiuso, presumo) il cui costo di sviluppo sara' sostenuto da FrSky.
Ricordiamoci che nel caso della Th9x, diversi utenti si sono tenuti il sw originale (che non e' copiato), bugs e beeps compresi, e ci volano tranquillamente; quindi questi prodotti hanno avuto e avranno comunque una vita propria a prescindere dal sw open source.