Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 12, 16:53   #6 (permalink)  Top
nico65
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
grazie nicola per il link,è vero se i dati sono corretti è ottimo per tutte le motorizzazioni,ho visto che in germania va per la maggiore la configurazione axi a 8celle,aspettiamo che arrivi a mikiko,cosi potrà confermarci il peso
(anche se sul sito sebart lo danno 4,4 senza batterie)
vero quello che dici del sito Sebart
ma sullo stesso sito il Mythos 2x2 lo danno per 3800 ( più grande con 600 grammi in meno ??? )
il wind pro 2X2 per 3600 - 3800
il wind 110 per 3150-3250 ( solo un poco più piccolo e oltre 1kg di differenza ??? )

tra tutti i dichiarati, quello che sembra "strano" è proprio il peso del 125

e se fosse vero 4400... le 6s. dai 4000 in su pesano !!! secondo me non ci stai comunque nei 5kg

il peso che risulta dalle pesate dell'americano ( lui dice di aver pesato ) è credibile : 3700

poi ... vedremo quando qualcuno del forum lo pesa veramente

io, considerandio i pesi dei vari modelli e sapendo che :
angel e wind 50 vanno a 6s
il wind 110 va molto bene a 8s
i 2X2 vanno a 10s

penso che le 8 celle siano la soluzione migliore

a 6 va, ma quanto stressi le batterie ?
con quanta carica residua scendi ?
e se c'è vento ?
se servono tot watt, se calano i volt devono salire gli ampere ( e si sa che gli A meglio non farli salire più di tanto, ci vorrà un mega regolatore, non bastera il 99 ci vorra un 110-120 )

poi ... posso anche sbagliare tutto
nico65 non è collegato   Rispondi citando