Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 12, 16:23   #281 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio

Long:
Ahimè

ok io aspetto anche due o tre anni.....
Parlavo però di una rivoluzione conclamata ... un inizio forte lo dò a 6 mesi

ma...

con la T18 però..

Dovrai convenire che chi ha comprato su tuo consiglio 5 o sei anni fa la T12 FG ha ancora una radio al top della funzionalità e se ci fa altri 3 anni sono 100 euro all'anno alla peggio, per un prodotto elettronico di consumo non è male, visto oltretutto che ancora non ci siamo con la telemetria integrata, no, non ci siamo ancora no!
Quando consigliavo la T12FG lo facevo anche riferita ai prezzi USA. 1100 e più euro per una T12FG non l'avrei mai pagati. Esser preso in giro non è il mio forte: Negli USA con tutte le tasse doganali e spedizione la pagai 545€ nel 2008 E di li ho iniziato ad avvertire chiunque interessato all'opportunità che però nel tempo (come dicevo) è sfumata lentamente. Oggi, sostengo di prenderla solo usata.

Io aspetto fidiucioso e ringrazio chi ha le competenze e ci sta lavorando ma non buttiamo l'acqua col bambino, finora le marche blasonate hanno saputo fare il bello ed il cattivo tempo e per la maggioranza di noi è ancora così, non ne sappiamo abbastanza e possiamo solo scegliere tra i prodotti sul mercato al momento dell'acquisto.

E non dimentichiamo che qualcuno deve sempre pagare la festa, tanto che per far uscire la nuova radio si usa un case copiato..o di cui si sono comprati i diritti....boh...di una radio di dieci anni fa di marca per giunta...e questa secondo il mio modesto parere è una mossa di marketing sbagliata, non si mette un prodotto nuovo ed innovativo nella scatola vecchia di un concorrente che si vuole battere....ma questa è una altra storia.
Ti riferisci alla più piccola X9DA della Frsky in imminente uscita.
La scelta è stata fatta per arrivare nel più breve tempo possibile sul mercato così da aprire la pista anche in campo alle radio che verranno successivamente (primavera/estate). Hanno perciò scelto un case valido, collaudato, conosciuto e dallo stampo ormai economico. L'hardware elettronico è invece lo stesso di quello che sarà nelle radio superiori, altra rivoluzione che comporterà prezzi bassi anche per le sorelle maggiori da 12, 16 e più canali.
....

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 dicembre 12 alle ore 16:26
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando