regolazione differenziali 1/8
ciao a tutti, ho da poco preso una durango dnx 408 modificata elettrica by sirio, usata, con la quale mi son trovato sbt benissimo, feeling immediato di guida e record della pista sin dal primo giorno; ho preso però diverse botte ed ho dovuto cambiare diversi pezzi smontando tt la makkina, arrivato ai diff.li mi sembra di ricordare ke l'ex propietario aveva messo 15000-10000-5000 rispettivamente all'ant-centrale-post e li ho ricaricati allo stesso modo...devo ancora provare la makkina causa maltempo e forse domenica ho una gara...sempre tempo permettendo!naturalmente il fondo sarà fangoso o in ogni caso scivoloso..mi kiedevo: col diminuire dell'aderenza diminuisce la gradazione dell'olio? e lo scarto tra ant-centrale-post si riduce? conviene mettere il centrale piu duro o uguale all'ant?grazie x i consigli,nn avevo mai corso nella cat 1/8 buggy elettrico ed ero abituato ai diff.li delle 1/10 non a ingranaggi!
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meglio un volo oggi che uno schianto domani
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