Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 06, 09:55   #17 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
Ragazzi, innanzi tutto grazie a tutti per la corrispondenza di questa discussione. Devo aver stuzzicato l'intersse . Uscendo da lavoro, sono voluto passare dal negozietto che ho sotto casa e: SHOWTIME disponibile 265,00 €a 30 metri da casa. Mi sembra un buon prezzo e vi dirò che ascoltando un po quello che mi state dicendo, sto letteralmente in totale confusione. Il Funtana 90, costa una 30 di euro di più e forse manco se trova. La qualità della scatola dello ST, mi sembra indiscutibile. Rispetto al tuo discorso, Marco,mi sento di essere più vicino alla tua considerazione. In effetti, non ho ancora pollici da puro 3D, però me la cavo sufficentemente per un volo più acrobatico. Nei miei modelli ho sempre cercato prima la linearità delle manovre(riuscirci é un'altra cosa ) ciò che sto cercando potrebbe essere un compromesso tra puro 3D e precisione. Ho l'impressione che lo ST sposi un po entrambe. Forse é vero il Funtana é più indicato per 3D, ma, nel mio caso entrano in ballo fattori anche di spesa iniziale e adattamento con mezzi di cui sono già in possesso. Se dovessi prendere lo ST, per cominciare vorrei provare con questo MAGNUM|ASP 120 4T 3rd Generation, che dicono essere un clone degli OS Surpass. Io ho avuto su un Katana 70 Profile di Mattfly il 91 4T) e devo dire che era veramente divertente. In più ho 4 servi digitali FUTABA 3050, e ricevente 149DP. Insomma credo che inizialemente potrei azzardare, no? Non l'ho ancora comprato, però!
Io appoggio la tua scelta ma sono leggermente perplesso sul motore per via del peso. Non so quanto pesi ma non vorrei che lo fosse un po' troppo. D'altra parte è buonissima la scelta di un 4T che facilita tantissimo la gestione di un volo 3D a causa della grande coppia a bassi regimi.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando