Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 12, 08:00   #268 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
E' quello che mi auguro, anche se mi resta un dubbio che già nutrivo ai tempi della Multiplex.

La logica "a flusso inverso", dal canale della radio fino allo stick, è ideale per me che sono un programmatore ma è sempre risultata ostica o incomprensibile ai più fra i miei amici aeromodellisti. Che, essendo aeromodellisti senza interesse per la programmazione, descrivono il loro "use case" sulla base di ciò che vorrebbero che il modello facesse: frenare, dare motore, aumentare il camber con questa rotella, ecc. quindi con "flusso diretto". E stavano a suo tempo lontani da Multiplex Evo e Profi, spero non accada lo stesso qui altrimenti l'economia di scala è fritta.
Grazie per esserti ricordato di me....l'unica radio con la quale non riesco a dialogare e' proprio la mpx..con le altre me la cavo.........abbiate pieta' e cercate anche una interfaccia facile intuitiva e veloce se possibile ma so che nell'informatica questo viene fatto spesso in un momento successivo.

Io vorrei anche uno stick con una parte della corsa senza molla e una parte con la molla il cui punto di intervento si possa spostare meccanicamente, per esempio primo 75% dela corsa a cricchetto e restante 25% con molla oppure 50 e 50.. ce lo avevano le vecchie due canali x automodelli, non e' una idea Weatronic recente e quindi non ha limiti di utilizzo.
pikemax non è collegato   Rispondi citando