Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 06, 01:00   #10 (permalink)  Top
mac70
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar
Ciao, uso lo stesso eqalizer e sono molto contento.
Le mie celle sprizzano Ampere da tutti i pori e le sfrutti alla grande.
Ho avuto la tua stessa perplessità, ma l'ho subito risolta siccome usando diversi tipi di celle (thunder power, Hyperion, ecc) ho trovato gli adattatori per le spinette gia costruiti (maschio-femmina, da una parte robbe, dall'altra quello che ti serve).
Le spinette non le ho pagate molto e sono gia dotate dei contatti con sicura anti-sgancio, quindi conviene usare quelle siccome non rischi falsi contatti con errori e rischi anche piu gravi durante la carica.
La cosa interessante del Robbe è che se una cella assorbe oltre un certo voltaggio limite (essendo magari danneggiata) va in "protezione" e arresta la fornitura di corrente a quella cella, evitando di farla bruciare o esplodere. Non tutti gli equalizer lo fanno ed è una cosa che trovo carina.
Go for it, non ne sarai deluso.
Ciao
bene grande, vada per il Robbe, che costa pure poco........dove li hai trovati gli adattatori ?

Non mi date dello sfaticato, ma sto attraversando un momento di pigrizia cronica, nel frattempo ho finito di montare uno schiumozzo tipo Zoom 4oo, sto ultimanto uno spirit 3D Robbe ed ho brushelizzato un modello che ho comprato a Parigi nel 2000, quando qui di elettrico c'era solo il Phon.........
Ciao maurizio
mac70 non è collegato   Rispondi citando