Citazione:
Originalmente inviato da pappa siamo OT ma facciamo chiarezza :
almeno qui in Toscana , Tortorici e Bucarelli non hanno avuto problemi di serbatoio con le ultime versioni della MBX6 , i fantomatici problemi ci furono 4 anni fa con le prime consegne della 6 . |
rispondo al tuo OT e poi chiudo
ci sono mugen che non hanno problemi ed alcune che ce l'hanno...io ho preso una 6R l'anno scorso in questo periodo...usata in inverno mai un problema...
arriva la primavera, i primi caldi (fine aprile 2012) rodo il motore nuovo per fare la gara, il giorno prima della gara regolo meglio la carburazione...risultato? motore incarburabile e spente in rilascio...(già mi aveva date noie durante il rodaggio ma non c'ho dato peso visto che il motore era nuovo)
sostituisco il serbatoio con quello di un amico anche lui con la 6R,,,stessi problemi...utilizzo un serbatoio che un amico aveva modificato con pendolino e tappo D8...stessi problemi..provato 3 motori differenti....non cambiava nulla...esausto, prendo la mp9 che avevo a casa da vendere, monto la piastra radio e motore...motore perfetto, carburabile e zero spente!!! Risultato non ho più voluto saperne di mugen, e la gara non l'ho fatta per evitare di aver noie...con l'andare avanti delle settimane hanno avuto problemi anche i miei amici...uno è passato a losi, l'altro ha fatto 2 fori sul telaio ed ha utilizzato un serbatoio di un altro modello ed ha risolto tutti i problemi...
in pista a Brescia ne ho viste di mugen che alla mattina con il fresco andavano e poi in gara del pomeriggio spente all'infinito...parlo di mugen 6R...quindi modelli di quest'anno e di gente con esperienza sulle spalle