Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Bene, già chiarite le idee.
Fermatevi qui o chiudo il thread. |
Scusa Franco ma non sono d'accordo, questo è il mio 3D e chiedo di piantarla, ma non accetto che mi venga chiuso per incomprensioni fra due utenti.
Come moderatore hai tutto il diritto di cestinare, mandare in vacanza chicchessia, ma se punirne uno per educarne 100 non è un metodo valido tantomeno lo è punirne cento per educarne uno.
Detto questo, i collaudatori non li conosco tutti, ma tenete presente che ci sono due fasi di collaudo:
Fase 1) quella in cui mi sto imbarcando io, test e misure hardware verifiche funzionali sempre hw, quindi CPU, DAC, consumi, SD, etc
In questa fase sono (siamo) imbarcate varie persone che lavorano professionalmente nell'informatica e nell'elettronica per società multinazionali e nei settori progettazione, sviluppo e collaudi con programmazione a basso livello di microprocessori per l'industria aerospaziale, telecomunicazioni e militare.
Fase 2) parte software e funzionale, due nomi per tutti fra quelli che usano e hanno dato consigli e usano open9x: Frank Aguerre e Anthony Rotteleur.
La fase 1) è in qualche modo quella che certificherà l'affidabilità dell'hw ed è ancora tutta un programma, la fase 2 invece è già in corso da quando open9x esiste, con modifiche e migliorie che già si fanno vedere sulle varie piattaforme su cui gira open9x.
Open9x su questa scheda avrà migliorie grafiche e magari funzionali, ma la base sarà quella già collaudata della scheda ARM.
Detto questo, e senza polemica, gradirei ricevere da persone di esperienza critiche e consigli e non le solite polemiche fatte magari senza neanche aver mai visto il software in funzione.