Discussione: Elicottero Syma s107
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 12, 12:31   #20 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Perchè incazzarsi?

Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Scusate tanto signori se noi comuni mortali abbiamo deciso di provare il volo con questi giocattolini da quattro soldi...

Non mi sembra comunque che i super esperti con gli elicotteroni professionali se la cavano bene.
Ultimamente poi ne vedo tanti di "piloti professionisti" che piangono davanti al bancone del negozio di modellismo. Un pò per i soldi, un pò per la rabbia...

Il syma s107g E' una nave scuola.
Io sono un principiante,piloto dal gennaio di quest'anno ed ho iniziato col S107(poi morto in servizio ed ho evitato l'accanimento terapeutico).Sono stato "attirato" nell'elimodellismo proprio dal S107 di un amico.E' questo che fa uno "specchietto per le allodole", attira l'attenzione della gente(senza nessuna intenzione di critica).Io scrivo sul forum per condividere piacevolmente quello che,per ora,è solo un divertimento e potrebbe diventare una passione e non capisco perchè ti scaldi tanto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando