Discussione: Naza + GPS autopilot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 12, 10:09   #45 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Blade-slap Visualizza messaggio
Ho parlato con DJI per avere delucidazioni sul montaggio del Naza eli e ho chiesto conferma della impossibilità di montare il Naza-H sui 2 tempi ...
Allora mi hanno confermato di no ....ma devo dire che quando gli ho fatto notare:
"scusate ,ok ci saranno anche problemi di vibrazione sugli eli a motore a scoppio, ma su un eli elettrico da 3d come lo fate vedere nei video....di vibrazioni non ce ne sono?"

bene il cinesino ha incominciato a raccontarmi tutta una teoria che partiva da adamo ed eva o meglio da confucio che non trascrivo ma che io interpreto (ripeto è una mia illazione dopo 5 anni di cina ) abbiamo un bel sistema che si chiama wkm heli o scale che vendiamo a piu del doppio del Naza Heli se diciamo che il Naza heli va bene per tutto , chi comprerà ancora il WKM heli? .

Un po quello che e successo al WKM multi dopo che e uscito il Naza...che hanno cercato di differenziare i prodotti per non fare di uno il killer dell'altro,solo che li almeno sul wkm multi c'era almeno la possibilta di upgrade ad altre funzioni,mentre sul WKM heli no...quindi perche non enfatizzare che il WKM essendo piu robust design va meglio per quelli a scoppio?

Comunque restera sempre il beneficio del dubbio ..aspettiamo che qualche cinese o altri volontari lo provino anche su quelli a scoppio...io no perche non faccio piu roba a scoppio dal 2004.
Ciao , ok la spiegazione non fa assolutamente una piega , se si riflette sulle tecniche commerciali potrebbe anche essere .
Altra cosa importantissima da tener conto è che le aziende che producono i giroscopi e gli accelerometri sono pochissime ,e a meno che non abbiano usato fondi di magazzino di qualche anno fa non ci dovrebbero essere problemi non esiste molto assortimento .
Stiamo a vedere come si evolve la cosa , personalmente ero interessato alla funzione GPS che ti riporta a casa il modello , essendo una talpa (ci vedo poco) e non mi spingo mai a distanze elevate per paura di non capirlo più , con questa funzione sarebbe più semplice , in caso di incomprensione tiro la leva e il modello ritorna a casa da solo , che figata.
attendiamo , se ti capita di trovare altri video e informazioni in merito gira tutto che la cosa è molto interessante .
Grazie 1000 Blade
Saluti Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando