Dunque, anche se la foto è quasi illegibile, la centralina sembra simile a quella dell'Esky.
Allora il potenziometro superiore è quello della sensibilità del giro, e quello non lo toccare.
Quello in basso serve a miscelare i due motori ed è questo che devi muovere con delicatezza e per piccolisssimi archi di giro.
Mi spiego: porta sul tx il trim nella sua posizione centrale, accendi l'eli fallo alzare un pò e nota da che parte ruota e con che velocità.
Riatterra e spegni tutto, segna con un punto di pennarello colorato la posizione in cui si trova il cursore,poi ruota di un piccolissimo arco il potenziometro in basso, riaccendi ridecolla possibilmente con la stessa potenza e nota il verso della rotazione (che dovrebbe essere ancora loo stesso) e la velocità di rotazione che potrebbe essere diminuita (verso del potenziometro OK) o aumentata (verso del potenziometro errato).
Atterra , rispegni tutto e ruota ancora il potenziometro nello stesso senso e sempre di un piccolissimo arco secondo il verso in cui la rotazione dell'ely è diminuita.riaccendi riprova ..... e così via, rifai la procedura con pazienza e con piccolissimi spostamenti finchè l'ely sia quasi immobile , il settaggio di fino lo farai con il trim.
Il tutto è lungo e laborioso ma và fatto con pazienza ed attenzione, e vedrai che tutto si risolverà