Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 12, 01:59   #5843 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da punix Visualizza messaggio
Wow grazie!

Ma secondo te, prendendo un micro 4Ch, e volando in casa, si riesce a prendere la mano per poi provare a fare il passo? (Che per me sarebbe un quadricottero)?

Inoltre sul fatto di volare in esterno, perche' mi consigli un flybar 45°, anziche' un Flybarless?

Dovrebbe avere meno meccanica e minor peso no? Non credo sia molto piu' facile di un flybar 45°. A meno che tu non me lo sconsigli per un tema di costi (ed allora lo capirei).

Vagando su ebay ho trovato un WALKERA DRAGONFLY CB 180D (nuovo) ad un prezzo che in questa fase potrei anche investire (circa 179 euri), ma non sono in grado di capire se potrebbe andar bene per prendere la mano (in esterno con pochissimo vento).

Usato preferirei di no.
sì, aiuta

ho citato un 45° semplicemente perché sono i più semplici da pilotare e da regolare, mentre i fbl se non ti arrivano ben regolati (e non sempre è così) puoi aver bisogno di lavorarci un po'. Cmq più che la differenza tra flybarred e flybarless in questa categoria di aggeggi conta molto il modello in sé


Walkera CB180D ? No grazie, e per i segg. motivi:

-sente molto il vento

-vecchio progetto (il che non vorrebbe dire molto, se fosse valido)

-elica coda tripala assai soggetta a rompersi (e cambiarla è una chiavica)

-motore di coda con alberino di trasmissione: il primo scalda, il secondo è delicato, come pure l'ingranaggio finale con il rotore di coda

-il prezzo che hai segnalato, è caro (si trovava sui 135 dollari)

-ha già peso e dimensioni che quando crasha fanno crok

-vola piatto e maluccio



c'è molto di meglio, e a meno soldi


ripeto: prendi un micro perché fai danni zero o molto scarsi, quando batti


non sono ferrato sui singoli (volutamente non seguo il mercato dei 4 ch, sono troppi e non mi interessano particolarmente), però ho visto che la Nine Eagles fa cose interessanti a prezzi onesti


consiglio lettura di questo forum

http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando