Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Si Rug ho volontariamente saltato la parte dove lui fa confusione sui modelli (distinguendoli per giroscopi oltretutto) cercando di stabilire con certezza quale parte davvero intendesse "affetta da problema", altrimenti rischiavamo di fare solo inutili giri di parole...in fondo è meglio andare dritti al punto (in certi casi ). Ad ogni modo le rondelle (Washer) sono due per ciascun mixing arm (4 in tutto e son d'obbligo). Io ebbi lo stesso problema per il quale, mi pare, che chiesi anche quì sul forum. Personalmente risolsi la cosa non serrando fino in fondo e mettendo del buon frenafiletto sulla vite. A voler spaccare il capello, una certa lievissima differenza tra i due è rimasta ma vi assicuro che il modello va che è una meraviglia. La spiegazione che mi son dato (e sottolineo personale considerazione per cui potrei sbagliarmi) è che uno dei due cuscinetti (o forse entambi), sia un po' duretto, rispetto ai suoi omologhi dell'altro mixing arm. |
esatto, mi sa che si tratta del solito "pezzo" dove quasi tutti gli Sportivi V2isti hanno segnalato analogo "problema", risolto da tutti, e comunque come dici tu non inficiante il volo
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