Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 12, 00:17   #3424 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
certo che sono diverse, tra Sport (molto simili a quelli del Rex precedente, l'SE V2)

Align Trex 450 SE V2 Parts (Clone) 450SEV2-102 Main Blade Holder Set - HeliPal

Align Trex 450 Sport Parts H45079 Metal Main Rotor Holder Set - HeliPal

e Sport V2 (dove ci sono i "bilancieri"), ma bada bene a che cosa dice lui:
Si Rug ho volontariamente saltato la parte dove lui fa confusione sui modelli (distinguendoli per giroscopi oltretutto) cercando di stabilire con certezza quale parte davvero intendesse "affetta da problema", altrimenti rischiavamo di fare solo inutili giri di parole...in fondo è meglio andare dritti al punto (in certi casi ). Ad ogni modo le rondelle (Washer) sono due per ciascun mixing arm (4 in tutto e son d'obbligo). Io ebbi lo stesso problema per il quale, mi pare, che chiesi anche quì sul forum. Personalmente risolsi la cosa non serrando fino in fondo e mettendo del buon frenafiletto sulla vite. A voler spaccare il capello, una certa lievissima differenza tra i due è rimasta ma vi assicuro che il modello va che è una meraviglia. La spiegazione che mi son dato (e sottolineo personale considerazione per cui potrei sbagliarmi) è che uno dei due cuscinetti (o forse entambi), sia un po' duretto, rispetto ai suoi omologhi dell'altro mixing arm.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando