Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 23:11   #240 (permalink)  Top
salvatopo
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non ci avevo fatto caso alla scritta led.
Guardaci, se hai tempo. Mi sembra che piloti 2 led diversi, ma non ho capito esattamente in che modo: uno sembra andare in sincrono con quello rosso presente nella centralina, l'altro sembra più fioco. E in rete non trovo nulla.

Citazione:
Il tubo l'ho messo sia per non consumare i pattini(io piloto indoor in una pista di hockey col fondo ruvido o nel garage condominiale),sia per ammortizzare gli atterraggi duri.
Pista da hockey? Come ti invidio (in senso buono)! Io non vedo l'ora di portarlo in un posto più grande: il salone di casa ci sta stretto oramai.

Citazione:
Al tuo posto cambierei i connettori delle batterie,tanto i cavi sono surdimensionati(sono da 1,5-2,5 mmq e portano 10-15 A,quelli originali sono da 0,5-0,75 mmq e portano 3-5 A,parere di elettricista).
Verissimo, pesano più i cavi dell'elicottero. Ma anche il caricabatterie ha quegli attacchi e visto che ci sono mi sta stuzzicando l'idea.

Citazione:
I LED mi servono per vedere il 228 quando piloto di sera.
Io volevo mettere un led gigante bianco (ne ho 10) sul muso e uno rosso sulla coda, come hai fatto tu.

Citazione:
P.S.Mi dice il mio negoziante che una batteria più capace di molto potrebbe far surriscaldare il motore in caso di scarica senza soste ed è meglio seguire le indicazioni del costruttore.
Infatti ogni tanto atterro e lo lascio riposare un pochetto. E comunque non lo spingo al massimo; in realtà è proprio il tempo di volo prolungato che potrebbe accorciargli la vita.

Citazione:
Domenica mi sono ricordato che il freddo rende più fragile la plastica,in un atterraggio sbagliato sulle gradinate della pista di hockey il 228 è caduto da un gradino su quello sottostante ed ho fatto un buco nel cockpit(cabina).L'ho riparato con un pezzo di vaschetta da salumiere.
Mi spiace per il danno... Io l'ho riparato col nastro telato nero dall'interno.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando