Citazione:
Originalmente inviato da massi69 5 non cercarmi tante spiegazioni perche da ex motorista son passato alle costruzioni edili percio a spiegarmi su un pc.sono nel panico (devo cercare le parole sulla tastiera e nella mente ).
mi ricordo solo il mio primo anno che ho consumato circa 200l di varie mix e motori ormai son passati quasi 8 anni che pratico questo hobby fai il conto tu del resto. percio questa e' una mia esperienza vissuta sulla mia pelle e questa rimmarra la mia opinione sulla nitro .
se mi spiegassi tu passo dopo passo perche fa male la nitro lo gradirei se non ti scoccia??.
ciao |
Ciao,
prima mi dici di non cercare tante spiegazioni perchè hai già la tua esperienza, poi mi dici di gradire una spiegazione passo dopo passo.....
Guarda, sinceramente mi scoccia perdere tempo in spiegazioni, però una cosa l'ho notata: sui vari forum, chi parla di avere problemi con determinati motori fortunatamente non sono io (ricordi chi parlava di rogne con il Supertigre G20/23, con l'OS BGX, con il Supertigre G51, con l'OS 70 Surpass,...??).
Ciao.