Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer A pagina 10 di questa discussione al post 98 vedi come blocco io lo sportello(per la lamina metallica si può prendere quella della gomma di un tergicristallo usato),ma le mie batterie stanno in sede.Al post 99 vedi come ho protetto i pattini,con tubetto di plastica trasparente tagliato per lungo e con un foro per la vite fatto col saldatore.La parte anteriore l'ho coperta con guaina termorestringente. |
Avevo visto e mi stavo ispirando ai LED per un volo più realistico.
Andando per ordine: le 1300mah/h non entrano con lo sportellino, quindi l'ho staccato e messo nella confezione. Inoltre queste batterie hanno l'attacco XT60 e visto che ho preso l'adattatore che si vede in foto (fatto da un maschio + una femmina saldati) stavo pensando di sostituire il connettore dell'eli e della batteria di serie con questi.
Per quanto riguarda i pattini ho messo il "nastro americano" in quanto è liscio e nei decolli non si impunta rischiando di far cappottare l'elicottero, ma l'idea del tubo è veramente geniale!
Infine i LED... ho notato che sulla centralina c'è lo spazio con la scritta LED e 3 fori in cui saldare un connettore o direttamente dei fili. Che ne pensi?
Citazione:
Ti volere chiedere se ti definisci " in erba" perchè la fumi quando piloti?
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Hehe, già senza fumarla son pericoloso.
Ah, importante: ho fatto una scarica completa con una delle 1300: 17 minuti di autonomia, nonostante i 30g in più.
Quindi tra le due 1300 e la 1000 stock dovrei poter volare per circa 45 minuti più le pause. Non male.