Citazione:
Originalmente inviato da STENO Non concordo.... nel senso che tu infili il fil di ferro e estrai tutta la manina completa.con cuscinetti e tutto.
A quel punto hai evitato che ti siano cadduti un po' di pezzi.
Ora puoi con calma o lascaire la manina montata (se devi cambiare solo lo spindle perchè devi estrarre i cusicnetti?) oppure con calma mettere i pezzi nel giusto ordine e verso sul tavolo con calma come preferisci tu e poi estrai i cusicnetti.
In ogni caso è un aiuto...
Puoi usare anche la brugola che usi per smontare lo spindle per fare lo "spiedino"...
Per i rasamenti di cui parli ce ne sono un po' nella testa. Non ho mia smontato il 300X ma io CREDO tu ti riferisca a quelli + fini di tutti... Servono per "irrigidire la testa" e vanno a contatto con gli oring nella testa.
Guarda qui è la testa del Balde400 ma credo siano MOLTO simili.... http://www.slyster.com/heli/bestyet.jpg |
scusami ma avevo frainteso la pratica del fil di ferro...spiegata così mi torna...
i rasamenti di cui parli tu sono esattamenti gli stessi di cui parlo io...e come pensavo/ricordavo li ho proprio messi a contatto con i bumpers della testa...
Che pro e contro ci sono nel utilizzarli o meno?