Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 17:50   #2293 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
non capisco se sia tecnicamente impossibile fare un eli con la stabilità di un msr ma capace di volare in rovescio.. il mio nano l'ho riposto nella scatola, il feeling è caotico per me.. in sostanza non mi diverte riuscire a tenerlo e schizza troppo per i fatti suoi.
è chiaro che dipende dai pollici ma penso che ci sia spazio per un modello micro che sia una via di mezzo tra la stabilità di un msr e questa saponetta con la vaselina.
per assurdo se abbasso gli esponenziali lo mando peggio.. meglio reattivo almeno coreggo ma è instancabile nelle correzioni, questo in casa.. è davvero difficile, fuori non l'ho mai provato di sicuro ci sono meno limiti strutturali.
Con il nano ci vuole pazienza credimi e io non sono un fenomeno, dopo 2 mesi di utilizzo gli faccio fare cose che mai avrei pensato anche in un fazzoletto, subito ti stressa ma poi ti insegna e ti diverte un mondo, è la miglior palestra che ci sia altro che simulatore.

Poi quando sarai più bravo e vorrai fare manovre più impegnative che il modello stock non ti consente lo farai BL, ma ti garantisco cha anche con lo stock ci puoi fare tante cose, soprattutto imparare.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando