Benissimo!
Allora avrei una domanda da porti: spiegami cosa corrode i cuscinetti, oppure cosa mangia i pistoni, carter, bielle, sottotesta,....
Se vuoi ti posto qualche foto.
punto uno, io i motori li uso e me li voglio molto regolari e non li uso staticamente percio quando hanno pochi anni li cambio.
secondo anche senza guardar le foto prendi i tuoi pezzi e lasciali a bagno maria nel nitro per un po di tempo poi rifai le foto
terzo non sono un teoristico informato come te ma sono solo un praticante.
4 la cool 30% di nitro fa bene specialmente sui motori d ely uno dei quali che ho ha gia bruciato 80l. senza darmi mai un problema calcolando che e' un motore che sprigiona 750 kv. di calore uscendo dal collettore ci si trova un bel sbalzo di temperatura e di vapore acqueo ce ne assai.
5 non cercarmi tante spiegazioni perche da ex motorista son passato alle costruzioni edili percio a spiegarmi su un pc.sono nel panico (devo cercare le parole sulla tastiera e nella mente
).
mi ricordo solo il mio primo anno che ho consumato circa 200l di varie mix e motori ormai son passati quasi 8 anni che pratico questo hobby fai il conto tu del resto. percio questa e' una mia esperienza vissuta sulla mia pelle e questa rimmarra la mia opinione sulla nitro .
se mi spiegassi tu passo dopo passo perche fa male la nitro lo gradirei se non ti scoccia??.
ciao