Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 16:40   #4624 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio

Niente, allora lascio perdere... pero' mi interessa l'esc esterno da utilizzare con l'HP08che ho già sopra. Vorrei sapere se il phoenix 10 è programmabile da computer e se l'xp12 va gia bene di scatola (non amo programmare gli esc con i bip bip).
Il CC10 si programma da pc con il Castle Link USB Programming Kit, oppure senza pc con il Field Link Portable Programmer. Credo che non te la cavi con meno di 50€ tutto compreso.

L'XP-12A va bene di scatola in quanto la 3 in 1 fornisce un segnale PPM che l'esc capisce.
Non conosco però la resa sul motore, perché un po' tutti su HF sono concordi che flashato rende meglio, ma visto che si compra con pochi spiccioli, vale la pena provare, soprattutto perché se mai avrai voglia di provare a flasharlo, diventerà un 'esc migliore del CC10.

[EDIT]
Forse mi devo rimangiare il passo sull'XP-12A.
Temo che di fabbrica sia impostato per aerei, quindi con brake abilitato e senza avvio morbido.
Mi sa che anche con l'XP-12A, se non vuoi usare la TX per programmarlo, ti devi dotare di interfaccia di programmazione, oppure flasharlo.

Ultima modifica di liftbag : 04 dicembre 12 alle ore 16:44
liftbag non è collegato   Rispondi citando