Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 15:17   #11909 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Un Protos V2 come da me suggerito non sarebbe d'effetto, ma sarebbe una proposta concreta a costo quasi nullo dato che basta raggruppare quanto già esiste nella stessa scatola.
Io 80-100€ in più della scatola attuale li spenderei, e per MSH il costo di produzione sarebbe lo stesso.
Adesso in molti, piuttosto che prendere il kit e 150-200€ di upgrade scelgono un concorrente.
sono con te, anch'io lo prenderei

anzi alla luce di tutte queste esperienze punterei sulla razionalizzazione dei miglioramenti e dell'affidabilità

io nulla so di marketing e di mercato (presumo che "loro" invece ne sappiano), ma visto come vanno le cose, in tutti i settori, evidentemente i fatturati si fanno con le novità, non importa se poi funzionano oppure no

in linea di principio siamo da molti anni in un mercato che produce cose che devono durare poco, altrimenti la gente non "compra" ... e anche durassero (vedi alcune buone automobili) ci pensa il mondo politico (che è sempre legato a doppio filo a quello economico) a spingerti (od obbligarti) a cambiare

tornando al nostro settore, vediamo però che affidabilità, qualità, prezzo e reperibilità premiano (senza fare nomi)

un'automobile non si compra prevedendo di fare incidenti ogni pié sospinto, mentre gli elimodelli sono più facilmente soggetti per loro natura ed uso a fare crok

d'altra parte produrre roba di qualità costa, e oggi il prezzo finale, in oggetti da mercato di massa, è la cosa più importante (però viceversa vediamo che la gente spende anche 800 euro per un "telefono" ... se però funziona bene)