Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 09:25   #545 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pzkp4 Visualizza messaggio
che differenza passa fra le Profi & le Royal?
A parte tutta un serie di questioni hardware (memorie, USB integrata, logger interno, per esempio) così come pubblicizzate da MPX credo che nessuno ne sappia molto di più di quanto riportato sul sito... Non credo che nessuno ne abbia mai tenuta in mano una di ProfiTX.

Il sistema di navigazione dei menu è il medesimo delle RoyalPRO (tastiera inferiore e selettori rotanti in alto) e credo che le funzioni in più che siano state aggiunte si integrino nella logica di funzionamento base del software RoyalPRO.

Non ho neanche idea se i 16 canali della ProfiTX siano 12+4 come la mia RoyalPRO 16 (12, cioè, integrati nel software e 4 proporzionali non miscelabili e settabili tramite il menu SERVO) o una 16 in tutto e per tutto.

A parte l'estetica da radiosveglia la ProfiTX mi sembra un prodotto con un'ottima impostazione di base, intendendo con questo una radio funzionale senza quelli che giudico fronzoli: touch screen, display a colori, tasti a sfioramento o selettori tipo quello della T8 Futaba (un incubo con in guanti).

Mi piacciono anche le spie di allarme stile cruscotto automobilistico: un'occhiata e via, senza dover cercare nel marasma del display il dato fuori scala.

Ho detto

Ahug!